Ogni domanda, una risposta
Il customer care di Flink GN ha aiutato centinaia di persone interessate ad acquistare un biglietto da visita tecnologico.
Ecco le domande più frequenti: probabilmente c’è anche quella a cui cerchi risposta.
Ecco le domande più frequenti: probabilmente c’è anche quella a cui cerchi risposta.
Per utilizzare Arkeoocard devo pagare un abbonamento?
Non sono previsti ulteriori costi e nessun abbonamento per utilizzare i nostri biglietti da visita tecnologici basic: pagherai solo il prezzo del biglietto da visita Arkeoocard indicato nella scheda prodotto.
Quali sono i telefoni compatibili con Arkeoocard?
Tutti i telefoni che hanno la tecnologia NFC integrata. Con Arkeoocard puoi condividere i tuoi dati solo con un TAP su tutti gli smartphone Android, iOS, Blackberry e Windows Phone. Non solo: se lo smartphone è di vecchia generazione, per condividere i tuoi dati puoi utilizzare il codice QR.
Scopri ora
l’elenco completo dei telefoni compatibili con Arkeoocard.
Come faccio a sapere se il mio telefono ha l’NCF?
Il metodo più veloce è andare nelle Impostazioni rapide, e scorrere le voci del menù per vedere se si trova la voce NFC. Se non la si trova, si può fare un’ulteriore verifica andando nelle Impostazioni > Connessioni per cercare l’opzione NFC.
Ho una domanda che non è tra queste, a chi posso farla?
La nostra Chat di assistenza è sempre attiva.
In alternativa ci puoi contattare all'indirizzo mail info@avacard.it, altrimenti telefonicamente o via Whatsapp al numero:
+39 331 96 02 017
Qual è la differenza fra le card?
La differenza tra le nostre card sta nel sistema di condivisione. Tutte le arkeoocard sono personalizzabili al 100%
Posso richiedere la fattura?
Potrai richiedere la fattura in fase di checkout dove inserire tutti i dati aziendali (Ragione sociale *, P.IVA *, PEC *, Codice destinatario * e Indirizzo aziendale *) necessari alla sua emissione.
*La fattura elettronica verrà trasmessa al Sistema di Interscambio (SdI) e ti verrà inviato via mail la copia di cortesia.
Contattaci